Gancio traino

Grazie alla O.P. Sport di Levaldigi – Savigliano CN, il trasporto di porta-moto, porta-pacchi o porta-bici non sarà più un problema.
La nostra selezione di ganci traino, attacchi e centraline si basa su criteri non solo estetici ma soprattutto tecnici. I nostri ganci traino si caratterizzano per la loro facilità di installazione, la loro alta qualità e il loro prezzo competitivo, senza trascurare il fatto che godono dell’approvazione Europea secondo la Direttiva 94 / 20 / CE o il Regolamento R55.
La O.P.Sport è da sempre sinonimo di garanzia e affidabilità: siamo specialisti in accessori per il trasporto di camper, unendo qualità e rigore tecnico per offrire al cliente prodotti veramente funzionali a prezzi competitivi.
Recentemente abbiamo inserito nella nostra produzione la traversa di traino universale per camper, oltre ad una serie completa di attacchi e prolunghe specifiche per ogni telaio.
Le estensioni del telaio del camper abbinati agli attacchi del rimorchio sono una risorsa preziosa, rende la loro combinazione sempre più essenziale per poterci godere i giorni di vacanza, aiutandoci a trasportare tutto ciò che vogliamo e di cui abbiamo bisogno.

GANCI TRAINO PER:
Autovetture, Camper, Furgoni, Fuoristrada

MODELLO F
Sfera fissa

MODELLO C
Sfera estraibile

MODELLO VM
Sfera verticale

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

MODELLO F SFERA FISSA


Soluzione di base, per chi cerca il massimo risparmio e la maggior praticità di utilizzo.
La sfera è fissata alla barra di traino attraverso viti e bulloni, ed in caso di necessità può comunque essere rimossa attraverso l’utilizzo di una chiave.

MODELLO C SFERA ESTRAIBILE

La soluzione migliore per tutti gli usi, dal professionista che utilizza veicoli commerciali alla famiglia che aggancia il rimorchio per il tempo libero. La sfera può essere rimossa attraverso l’utilizzo di una leva con serraggio manuale, e quando non si usa può essere riposta nel bagagliaio. Nessun utensile è richiesto, rendendo questa soluzione il miglior compromesso qualità/prezzo disponibile. La leva è inoltre predisposta per alloggiare un antifurto con chiave, che rende il modello C ottimale anche dal punto di vista della sicurezza

MODELLO VM SFERA VERTICALE

Per chi vuole solo il massimo la miglior soluzione è la sfera verticale, che una volta rimossa rende il gancio installato completamente invisibile. Il sistema è tecnologicamente avanzato e al contempo estremamente semplice, e si basa su un meccanismo di serraggio automatico con chiave. É progettato per garantire le stesse caratteristiche di robustezza e affidabilità degli altri, pur permettendo di mantenere inalterata l’estetica della vettura quando non in uso.