Impianti Gpl

I meccanici di O.P. Sport, autofficina che ha sede a Levaldigi – Savigliano in provincia di Cuneo, sono a vostra disposizione per l’installazione di impianti Gpl per auto.
Si tratta di una soluzione particolarmente conveniente per due ordini di motivi:  innanzitutto vi consentirà di risparmiare sulle spese per il carburante, ma soprattutto renderà la vostra auto a misura di ambiente grazie alla riduzione fino al 10% delle emissioni inquinanti.
L’officina si occupa anche della revisione periodica delle bombole a gas.
I meccanici di O.P. Sport, trasformano i motori Diesel a gasolio in impianti a gas Gpl oltre ai classici motori Benzina a Gpl.
ll GPL principalmente viene impiegato sui motori a benzina, con questa soluzione il motore diventa “dual fuel”, dove si può utilizare Benzina o Gpl oppure Diesel o Gpl in maniera completamente alternativa.
La trasformazione di un impianto GPL su auto diesel non sono necessarie grosse modifiche al motore, l’installazione degli iniettori che portano il GPL nei collettori di aspirazione e della centralina elettronica.
I veicoli (auto, veicolo commerciale, autocarro, camion, pullman, trattore) mantengono inalterate la sua struttura e le proprie caratteristiche originali.
Modificando i veicoli con questa tecnologia si ottiene una combustione migliore e meno inquinante che riduce le emissioni.
Il serbatoio del gas Gpl viene installato nel bagagliaio o al posto della ruota di scorta, la bocchetta per il rifornimento si può installare sotto il paraurti o vicino al bocchettone del gasolio.

Conversione W Polo da Diesel a Gpl